CANNARA – Chi bene inizia è a metà dell’opera ed il Cannara di Mister Carlo Alberto Caporali vuole assolutamente confermare, quanto di buono fatto vedere nella prime due partite.
Si perchè dopo la bella vittoria interna contro il Lama per 3 a 1 con reti di Ricciolini, Di Mambro (foto) e Camilletti, domenica scorsa i rossoblu hanno messo in grande difficoltà anche l’Angelana. Alla fine la partita è finita 0 a 0 ed è arrivato un punto, ma potevano essere anche 3 perchè gli uomini di Mister Caporali hanno creato diverse occasioni da rete, senza però riuscire a concretizzare.
Due partite (nella 2^ giornata il Cannara ha riposato) 4 punti è il bottino di una squadra che punta alla salvezza e che intende fare dello Spoletini un vero e proprio fortino.
E allora allo stadio di Cannara per l’anticipo della 4^ di campionato arriva l’Ellera (4 punti) reduce dalla sconfitta contro il Lama. I perugini dopo la vittoria all’esordio contro il Pontevalleceppi nella seconda giornata hanno pareggiato in casa del Ventinella.
Sulla carta quindi si preannuncia una gara equilibrata aperta a qualsiasi tipo di risultato. A fare la differenza però potrebbe essere il pubblico rossoblu che già nella partita d’esordio ha gremito gli spalti dello Spoletini, sostenendo con grande calore la squadra di casa.
CANNARA-ELLERA
sabato 24 settembre ore 15,15
Stadio Sopletini di Cannara