CITTÀ DI CASTELLO – Ci pensa Alessandro Luparini (foto) a togliere le castagne dal fuoco al Cannara che nell’ultima di andata si impone solo in zona Cesarini in casa del fanalino di coda Città di Castello.

Rosa ridotta all’osso, assenti i fratelli Bertaina, sono partiti Frustini e Petterini, ma torna Ferrario con Montero che parte dalla panchina.

La partita non si mette bene per i rossoblu perché a sbloccare il risultato al 22’ del primo tempo sono i padroni di casa con Stumpo. Il Cannara ci prova, ma la difesa tifernate si salva e si va al riposo sull’1 a 0 per il Castello.

Nella ripresa Ortolani estrae dal cappello magico la carta Della Vedova ed è proprio il giovane rossoblu al 18’ a segnare la rete dell’1 a 1. Il Cannara ci crede ed il gol che vale 3 punti lo realizza Luparini allo scadere per il 2 a 1 finale.

I rossoblu mettono in fila il 13esimo risultato utile consecutivo e salgono a quota 29 punti in classifica al secndo posto alle spalle del Sansepolcrto.

 

CITTÀ DI CASTELLO-CANNARA 1-2

CITTÀ DI CASTELLO: Barbera, D’Alessandro G., Diabar, Jusufi, Pignatelli, Laurenzi, De Angelis, Stumpo, Piselli, Cristiano, Serrano. A disp. Mambrini, Ceborari, D’Alessandro R., Balocchi, Spiritosi, Biagini, Mouafiri, Barbieri. All.

CANNARA: Stefanelli, Cardoni, Bolletta, Vitaloni, Zanchi, Schvindt, Roselli, Ferrario, Luparini, Camilletti, Coccia. A disp. Liotti, Ricci, Montero, Della Vedova, Baglioni T., Bastiani, Zaccheo, Baglioni F. Ismaili. All. Ortolani

Arbitro: Gabriele Passagrilli di Perugia

Reti: 22’pt Stumpo, 18’st Della Vedova (Ca), 45’st Luparini (Ca)















Commenti