CANNARA – Tre pareggi e due vittorie. È questo il bilancio del Cannara nelle ultime 5 partite e l’obiettivo è quello di confermare il trend di crescita, che ha portato gli uomini di Mister Gianpiero Ortolani a scalare la classifica, allontanandosi dalla zona calda.
I rossoblu come quasi da prassi hanno pagato lo scotto della debuttante, qualche piccolo ritocco alla rosa iniziale ed ora grazie anche all’ottimo lavoro dell’esperto tecnico la squadra ha preso il via e c’è il giusto entusiasmo.
A dare fiducia non sono solo i risultati, ma anche il buon gioco. Contro il Castiglione del Lago Camilletti e compagni hanno giocato una partita perfetta. Molto bene la difesa (appena 5 reti subite), ma bene anche l’attacco a trazione aregentina.
Una delle armi in più di questo Cannara, almeno fino ad oggi, sono i fuoriquota. La sorpresa positiva di queste prime partite è sicuramente il centrocampista classe 2006 Christian Roselli (foto), onnipresente, giocatore di grande quantità, ma al tempo stesso anche qualità ed è sempre tra i migliori in campo.
Ora però nell’8^ giornata gli uomini di Ortolani devono confermare quanto di buono fatto vedere nelle ultime partite e nell’8^ giornata sono attesi in casa di un Tavernelle affamato di punti e reduce dal pari esterno contro il Bastia.
TAVERNELLE
CANNARA
sabato 26 ottobre ore 15.15
Comunale di Tavernelle