FOLIGNO – La sfida al vertide della classifica del campionato di Eccellenza dovrebbe essere trasmesse in diretta Tv e streaming.
Nella 13^ giornata allo stadio Enzo Blasone di Foligno si affrontano la capolista Fulgens Foligno di Mister Alessandro manni e l’Angelana seconda della classe allenata dall’ex tecnico del Foligno Paolo Cotroneo.
La partita a partire dalle 14.20 dovrebbe essere trasmessa in diretta sui canali di Tef Channel che però a quanto pare risultano spenti da mercoledì scorso. A tal proposito è intervenuta anche l’Associaizone Stampa Umbra:
“TEF, segnale tv spento: che cosa sta succedendo? La proprietà faccia chiarezza
Che cosa sta succedendo a Tele Editore Fornari? Da mercoledì scorso l’emittente non trasmette più ed il segnale è sparito totalmente. Dalle informazioni che il sindacato giornalisti è riuscito a raccogliere, si sarebbe trattato del distacco da parte dei proprietari del segnale ma i motivi non sono chiari. Sempre a quanto ci risulta, lo stop alle trasmissioni è arrivato in maniera improvvisa, tanto che alcuni giornalisti contattati dal sindacato hanno riferito di non saperne nulla. Vista la già drammatica situazione nella quale versa la Tv dal punto di vista del pagamento degli stipendi, con un arretrato giunto ormai a ben 10 mensilità, ci chiediamo che cosa stia accadendo e quali siano le decisioni dell’azienda. Domande che rivolgiamo pubblicamente all’editore dal quale vorremmo sapere i motivi dell’oscuramento del canale e, ancora una volta, le prospettive future per Tef e i suoi dipendenti. Nel frattempo Asu ha scritto alla Regione Umbria per far presente la situazione e chiedere la sua attivazione per quanto di competenza”.