CITTA’ DI CASTELLO (di G.G.) – Federico Giabbecucci è un nuovo giocatore del Città di Castello. Il centrocampista, dopo l’ultima da protagonista all’ACF Foligno, ha accettato la “corte” del suo mentore, Antonio Armillei, raggiungendolo.
Il colpo di mercato è stato ufficializzato dalla stessa società insieme all’ingaggio di Gerardo Lavano: “Sono note le qualità che ne fanno un elemento di valore notevole dal centrocampo in avanti: anche Foligno nel suo passato, arriva dalla C4 – ha scritto il Città di Castello nel suo comunicato in riferimento a Giabbecucci – Mister Armillei si starà di certo fregando le mani: il ‘suo’ Città di Castello prende sempre più forma. E non è finita qui, ammonisce il Direttore con l’aria di chi la sa lunga…“.
Nuova avventura in Eccellenza, quindi, per Giabbecucci che saluta la sua Foligno per tornare a disposizione di Armillei, allenatore che lo ha lanciato nel Foligno Calcio fin dalla prima stagione in Promozione, facendolo sbocciare anche nelle successive annate in Eccellenza e Serie D.