SPOLETO – L’appetito vien mangiando e questo Spoleto ha sempre più fame di vincere. Comunque vada, non si potrà che dire bravi ai biancorossi di Mister Ezio Brevi, che dopo tanta sofferenza hanno restituito ai tifosi il piacere di tifare Spoleto.
Si perché ora la squadra gioca a calcio, scende in campo con la massima determinazione e lotta con il coltello tra i denti fino al 90’. Frutto del grande lavoro in allenamento, che alla fine sta pagando perché i biancorssi hanno collezionato 11 punti nelle ultime 6 partite e con tre gare da giocare nulla è impossibile.
Impossibile come fare conti o pronostici perché ci sono ancora da giocare diversi scontri diretti, che potrebbero sconvolgere la classifica. Uno di questi è proprio quello che andrà in scena al Comunale “Mercatelli” di Spoleto tra i padroni di casa ed il Tavernelle. Lo Spoleto, reduce dalla bella vittoria in casa del Lama che gli ha permesso di scalare la classifica fino al terzultimo posto non ha acluna intenzione di fermarsi ed ha messo nel mirino l’Olympia Thyrus, impegnata a Narni ed il Città di Castello che invece se la vedrà con il Terni FC. Il Tavernelle non è ancora salvo e la settimana scorsa si è dovuto accontentare di un pari contro il Pierantonio.
Mister Brevi recupera in extremis Kola, costretto a lasciare il campo in anticipo a Lama per l’infortunio alla spalla. Il giocatore è stato portato all’ospedale di Città di Castello, ma fortunatamente l’infortunio è risultato meno grave di quanto si potesse pensare e domani dovrebbe essere regolarmente in campo. Ancora out invece Colarieti con il tecnico spoletino, che nel ruolo di terzino destro dovrebbe confermare Bengala, autore a Lama di una prestazione da incorniciare. Il tecnico biancorosso quindi dovrebbe confermare l’11 di Lama.
SPOLETO
TAVERNELLE
domenica 14 aprile ore 15
Comunale “Mercatelli di Spoleto”