FOLIGNO – Le manovre societarie nel Foligno Calcio (con la presidenza adesso ricoperta da Filippetti, ex vicepresidente), che non sono state ufficializzate dal club ma che stanno trovando via via sempre maggiori conferme tra gli addetti ai lavori, hanno fatto “drizzare le antenne” ai tifosi biancoazzurri, che hanno deciso di riunirsi per capire come muoversi in relazione al futuro della loro squadra del cuore.
Riceviamo e pubblichiamo la lettera da parte dei supporters, che non nascondono la loro preoccupazione (nonché rabbia) per la situazione:
Negli ultimi anni il nostro amato Foligno é stato preda di pseudo presidenti, affiancati da sciacalli che hanno portato il falco a non volare più. Siamo diventati grazie a questa gentaglia la barzelletta del calcio regionale e non solo. É ora di fare qualcosa, é ora di fare sentire la nostra voce .
Proprio per questo i tifosi hanno organizzato un
incontro mercoledì 26 al circolo I Dardi di Borroni alle ore 20:00 per scegliere una linea comune da adottare per il futuro. TUTTI INSIEME AVANTI FALCHI