FOLIGNO (di Gabriele Grimaldi) – E’ una vigilia particolare quella di oggi per Foligno Calcio. Per scelta della società, infatti, mister Cotroneo non ha rilasciato dichiarazioni per presentare la sfida che i falchi domani giocheranno al Blasone contro il Branca. Non sono state specificate le motivazioni che hanno portato i vertici del club biancoazzurro a prendere questa forte decisione.

Quella di domani, comunque, sarà una sfida delicata e importante per entrambe le squadre che sono divise da appena un punto (17 a 16). Il Branca, come il Lama, è davanti ai falchi e arrivano a questo appuntamento forti del successo maturato in casa contro il Sansepolcro secondo. La squadra di mister Lisarelli può far davvero paura al Foligno perché nelle 5 partite fin qui giocate in trasferta ha collezionato ben 4 vittorie con 11 gol fatti e 6 subiti.

La formazione di mister Cotroneo, che arriva a questo appuntamento ad alta quota dopo la sconfitta di misura incassata sabato scorso sul campo dell’Ellera proprio tra le mura amiche del Blasone ha palesato le sue maggiori difficoltà collezionando una vittoria in 5 sfida (7 gol fatti, 8 subiti). Il Foligno, proprio per questo motivo, sarà chiamato a fare una piccola impresa per tornare a regalare una gioia ai tifosi e per invertire questo trend finora non positivo in casa. Torna a disposizione Dieng, mentre è ancora out Gabriele Fondi.

L’arbitro del match sarà Daniele Fora di Terni coadiuvato dagli assistenti Andrea Cannoni e Giovanni Piccini di Città di Castello.

FOLIGNO CALCIO-BRANCA, 14° giornata del campionato di Eccellenza, domenica 20 novembre ore 14:30, stadio Blasone di Foligno, arbitro Fora di Terni











Commenti