FOLIGNO – Archiviata l’amichevole con il Cosenza, che pure ha dato qualche buona indicazione (“Abbiamo fatto molto bene” ha dichiarato il tecnico Cotroneo), il Foligno ha terminato la fase di pre-ritiro e da lunedì 25 la truppa si ritroverà per cominciare a fare sul serio in vista del prossimo campionato di Eccellenza (la Coppa inizia il 21).

Per Paolo Cotroneo ci sono delle buonissime indicazioni: molto bene ha fatto l’attaccante Miccio, che potrebbe essere uno dei perni dei Falchi del prossimo anno; il tecnico palermitano ha tutta l’intenzione di dare tanto spazio ai giovani e i vari Dell’Orso (foto), Paffarini, Chiucchiù, Currieri, Piermarini e Pucci (ieri però assente) sono attentamente considerati, così come Tall e De Simone. Questa potrebbe essere una (baby) spina dorsale, a cui si deve aggiungere necessariamente qualche altro elemento.

Da lunedì potrebbero esserci già delle novità: per la porta pare in dirittura d’arrivo Lorenzo Bocci, classe 2001, ex Primavera del Perugia e nella scorsa stagione in Eccellenza al Gualdo Casacastalda; sempre dal primo giorno di ritiro dovrebbe aggregarsi anche il portiere Valerio Nardi (’99), ex Subasio. In mediana sembra essere un’idea tutta eventualmente da concretizzare quella del ritorno di Alex Bengala (’98), già al Foligno per una parte della scorsa stagione (11 presenze fino a dicembre) e poi passato all’Angelana. Poi anche dietro e davanti servirà qualcos’altro…

 











Commenti