FOLIGNO (di Gabriele Grimaldi) – Da una parte c’è una squadra alla spasmodica ricerca di punti dopo due brutte batoste con Branca e Nestor. Dall’altra c’è una compagine che arriva da due ko ma non ha (quasi) più nessun obiettivo, se non quello di chiudere nel miglior modo possibile la stagione. E fare tre su tre nel derby.

Il Foligno Calcio domani pomeriggio sarà di scena Spello nell’anticipo della 32° giornata di Eccellenza contro la C4 nell’ultima stracittadina dell’anno dopo quella di Coppa del 24 agosto e la sfida andata di campionato del 4 dicembre, entrambe perse (1-0 gol di Francioni, 0-2 gol di Moracci e Battistelli).

Se i falchi vogliono mantenere ancora accesa la fiammella della salvezza dovranno fare di tutto e di più per provare a battere i rivali cittadini, anche perché dietro Pontevecchio e Cannara non hanno alcuna intenzione di mollare e il Ventinella riposerà.

Il Foligno, però, dovrà tornare quello in formato anti-Ellera se vorrà avere la meglio della formazione dell’ex Manni che proprio all’andata fece il suo debutto sulla panchina della C4, vincendo il derby. Con Branca e soprattutto Nestor, infatti, la squadra di Cotroneo è apparsa molto giù di corda, quasi come se non credesse più alla salvezza.

Sarà assente Peppoloni per squalifica oltre ai lungodegenti Currieri e Fondi. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Francesco Scarati  di Termoli.

Nessun commento da parte della società e di Mister Paolo Cotroneo.

 

C4 FOLIGNO-FOLIGNO
sabato 15 aprile ore 15,15
Comunale 16 Giugno Spello

 











Commenti