Spoleto – (S.G.) – Partito il campionato con la bella vittoria a Bastia, la Ducato Spoleto fa il suo esordio tra le mura amiche. Al Marco Capitini arriva la Vivi Altotevere Sansepolcro una delle squadre favorite per la vittoria finale.
Nell’ultimo turno la squadra di Davide Mezzanotti ha battuto 2-0 la Nestor facendo registrare una superiorità impressionante non concretizzatasi in un maggior numero di reti per le belle parate del portiere marscianese. I biturgensi sono una macchina da guerra. Lo sa il tecnico degli spoletini Matteo Di Tanna che vede i prossimi avversari come “favoriti del campionato e noi dovremo farci trovare pronti senza perdere lo spirito di sacrificio solo perché abbiamo vinto una partita”. Il tecnico poi aggiunge: “non avremo Luparini che a Bastia ha fatto una partita sontuosa mista di qualità e quantità” e detta il ‘modus operandi’ al suo gruppo: “A prescindere dal risultato dobbiamo uscire a testa alta dal campo ogni domenica sapendo di aver dato il 120%”
Squalificato Luparini, sono da verificare le condizioni di Mosconi e Stella usciti malconci dalla prima trasferta stagionale. Out per infortuni Mosconi, Skana, la formazione potrebbe essere: Carsetti; Cuna, Pergolesi; F. Ammenti, Cacciotti, Pazzogna; Maggiolini, Rustani, G. Ammenti, Sabatino, Di Nicola
Ducato Spoleto – V.A. Sansepolcro si giocherà domenica 5 settembre alle ore 16,00 al Capitini di S. Giacomo di Spoleto