SPOLETO – Come ampiamente anticipato da valleumbrasport.it Ezio Brevi è il nuovo allenatore dello Spoleto. A comunicarlo ufficialmente è la società con un post pubblicato sulla pagina facebook ufficiale:
“L’ASD Spoleto comunica che Francesco Raggi ha terminato il proprio incarico di allenatore della prima squadra del Club.
Da parte del Presidente Vittorio Montesi e a nome di tutta la dirigenza e da tutto il mondo Biancorosso va un grazie immenso per tutto il lavoro svolto, per la professionalità, l’impegno e per la dedizione mostrati in tutti questi anni culminati la scorsa stagione con la vittoria dei Play-off e la promozione in Eccellenza.
Il nuovo allenatore della prima squadra sarà pertanto Ezio Brevi, stimato e conosciuto uomo di sport che non ha bisogno di presentazioni.
Restano confermati nello staff del nuovo mister, il secondo Alessandro Restani, Il preparatore dei portieri Simone Pierini e il preparatore atletico Giuliano Trastulli”.
Il nuovo allenatore nella giornata di domani (giovedì 23 novembre) condurra il primo allenamento previsto per le ore 18 allo stadio Comunale “Giancarlo Mercatelli”.