SPOLETO (s.g.) – La trasferta è di quelle difficili: in casa della seconda della classe, il Lama, che all’andata al ‘Capitini’ non sbaragliò il campo (come pronosticato da molte parti) e, anzi, dovette dividere la posta in palio soffrendo molto la ‘verve’ dei locali giallo-verde-blu.
Mister Di Tanna così individua la strada per arrivare ad un risultato positivo: Giocando da squadra come all’andata. Coraggiosi in fase di possesso e cattivi e compatti in fase di non possesso”.
Sembra l’uovo di Colombo eppure le parole del tecnico spoletino sono un incitamento ai propri giocatori e individuano un atteggiamento tecnico – tattico che se applicato può portare ad un risultato soddisfacente.
Da non dimenticare che la formazione di casa allenata da Francesco Farsi spera ancora di ribaltare il campionato recuperando il distacco dalla prima della classe: l’Orvietana.
In casa Ducato Spoleto out Pazzogna, Emili e Skana. In forse Luparini e Colalelli. La formazione probabile: Lillacci; Sbardellati, Cuna; F. Ammenti, Cacciotti, Brevi; Lakhdar, Radici, Di Nicola, Sabatino, Toppo.
Lama – Ducato Spoleto si giocherà al ‘Polchi Laurenzi’ di San Giustino umbro località Lama domenica 13 marzo 2022 con inizio le ore 15,00