Spoleto (s.g.) – La Ducato Spoleto ritorna al Capitini per affrontare l’Angelana 1930 di Michele Riberti reduce dalla sconfitta interna di 7 giorni addietro contro la Nestor e precipitata in zona play-out dove ha gli stessi punti (26) della formazione giallo-verde-blu spoletina.

Mancano otto partite al termine del campionato (Angelana, CASTEL DEL PIANO, San Sisto, NARNESE, Castiglione del Lago, OLYMPIA THYRUS, Fortitudo Assisi Subasio, ORVIETANA), ed è necessario che la Ducato Spoletosquadra faccia proprie le parole di mister Matteo Di Tanna che in settimana ha dichiarato: “Le prossime 3 partite saranno tutti scontri diretti e noi abbiamo dimostrato nell’arco di tutto il campionato di soffrire più queste partite che quelle con squadre di alta quota. La striscia positiva del 2022 ci dovrà portare ad affrontare queste partite in maniera diversa, col coltello tra i denti e con estrema fiducia. Ma se pensiamo che l’aver vinto a Pontevalleceppi e Lama ci porti matematicamente a vincere con Angelana, Castel del Piano e San Sisto vorrebbe dire non aver imparato nulla dalle prime 26 giornate di campionato”.

In casa Ducato Spoleto out i sotto quota Skana e Bunjaku. Da verificare le condizioni di Luparini, Emili e Pazzogna.

La probabile formazione: Lillacci; Sbardellati, Cuna; F. Ammenti, Cacciotti, Mereu; Lakhdar, Radici, Di Nicola, Toppo, Brevi.

Ducato Spoleto – Angelana 1930 si giocherà al ‘Marco Capitini’ di San Giacomo di Spoleto domenica 20 marzo 2022 con inizio le ore 15,00











Commenti