SPOLETO – Per la terza giornata di campionato la Ducato Spoleto di Mister Matteo Di Tanna affronterà al Marco Capitini per la seconda volta in quattro giorni la Nestor di Andrea Montecucco. Mercoledì scorso la squadra marscianese è passata sul campo spoletino con un calcio di rigore di Fastellini. Nella terza giornata la Ducato Spoleto cercherà di rendere pan per focaccia agli avversari bianco azzurri e ribaltare (stavolta per il campionato) gli esiti finali della contesa.
Che fosse un campionato difficile per una squadra che punta sui giovani, lo si sapeva ma la Ducato Spoleto ha dimostrato che con l’impegno costante e il sacrificio, i giovani possono competere con squadre blasonate. Lo hanno dimostrato sia le partite amichevoli pre-campionato che i primi impegni ufficiali. Gli eventuali errori commessi servono non per alimentare inutili polemiche quanto per crescere in un torneo pieno zeppo di giocatori “esperti”.
Al Capitini il tecnico spoletino potrebbe cambiare la formazione scesa in campo mercoledì scorso nel turno di Coppa.
La squadra che potrebbe scendere in campo: Lillacci; Sbardellati, Pazzogna; Francesco Ammenti, Cacciotti, Brevi; Gianluca Ammenti, Emili, Di Nicola, Sabatino, Luparini.
DUCATO SPOLETO-NESTOR domenica 12 settembre Capitini San Giacomo Spoleto ore 15