Spoleto (s.g.) – Settima giornata di campionato e la Ducato Spoleto incontrerà sul terreno amico del Capitini il Pontevalleceppi. Nell’ultimo turno la squadra di Lisarelli ha vinto di misura sulla Fortitudo Assisi Subasio e occupa l’undicesima posizione ad un punto dalla Ducato Spoleto.
La squadra giallo-verde-blu è reduce dalla sconfitta di Massa Martana dove le azioni da calcio fermo hanno giocato un ruolo importante e decisivo sugli esiti della contesa. Per il tecnico Matteo Di Tanna a Massa sono stati sbagliati gli atteggiamenti alla gara: “situazioni mal interpretate e non difese come preparato”.
Il richiamo ad una maggiore concentrazione sul lavoro effettuato in settimana è evidente. Contro il Pontevalleceppi è necessaria la migliore Ducato per conquistare un risultato positivo. Per quanto riguarda gli infortunati punto interrogativo per Alessandro Luparini che all’inizio settimana ancora lamentava un fastidio al ginocchio destro. Prosegue il recupero sia di Mosconi che Skana mentre dovrebbe essere della partita Cuna. Formazione probabile: Lillacci; Sbardellati, Cuna; Francesco Ammenti, Cacciotti, Pazzogna; Lakhdar, Emili, Gianluca Ammenti, Toppo, Di Nicola.
Ducato Spoleto – Pontevalleceppi si giocherà domenica 3 ottobre 2021 alle ore 15,00 al Marco Capitini di S. Giacomo di Spoleto