Spoleto – (stefano gobbi) – È la domenica che come orario d’inizio ci introduce alla fase invernale del campionato e per la Ducato Spoleto sarà una domenica di quelle che segneranno la storia della stagione. A Perugia – S. Sisto la squadra di Matteo Di Tanna affronterà il San Sisto (avanti di un punto dagli spoletini) che proprio in settimana ha esonerato il suo storico allenatore Moreno Giacchetti per far posto ad un ‘ritorno eccellente ‘ con Carlo Valentini che nel 2018 portò la squadra a disputare i play-off della massima categoria regionale.
In casa giallo verde blu l’infermeria è sempre stracolma e per questa settimana sono da verificare le condizioni di Emanuele Kini e Andrea Alleori che se ritenuti abili a riprendere l’attività possono rinforzare il reparto offensivo da troppo tempo sulle spalle di Di Nicola.
La probabile formazione che scenderà in campo al Comunale di via Donizetti può essere: Lillacci; Cuna, Pazzogna; Francesco Ammenti, Cacciotti, Sbardellati; Mosconi, Maggiolini, Kini, Sabatino, Di Nicola.
San Sisto – Ducato Spoleto si giocherà domenica 31 ottobre 2021 alle ore 14,30 al Comunale via Donizetti 15 – Perugia – S. Sisto