SPOLETO – (S.G.) – Inizia il campionato e la prima partita della Ducato Spoleto sarà in trasferta a Bastia. Partita difficile ma i giallo-verde-blu in questo precampionato hanno dimostrato di non avere timori reverenziali di sorta contro squadre con giocatori più esperti.
Il Bastia allenato da Carlo Alberto Caporali ha perso nella partita di Coppa Italia, in casa, contro l’Angelana e vuole certamente dimenticare lo scivolone casalingo dell’esordio stagionale.
La Ducato Spoleto dopo un buon primo tempo è calato nella ripresa in quel di Massa Martana. La squadra pur giovane ha dimostrato di avere buone carte per conseguire risultati soddisfacenti.
Mister Matteo Di Tanna (foto) per questo esordio di campionato potrebbe vedere nuovamente in campo (dopo l’infortunio) ‘capitan’ Mattia Pazzogna. Out ancora Emili e Lillacci e in forse anche Luparini.
La probabile formazione della Ducato: Carsetti; Zeppadoro, Pergolesi; F. Ammenti, Cacciotti, Pazzogna; Mosconi, Rustani, G. Ammenti, Sabatino, Di Nicola.
Arbitrerà la partita il signor Simone Pannacci di Perugia coadiuvato da Francesco Foglietta e Mohamed Ben Boubaker di Foligno.
BASTIA-DUCATO SPOLETO domenica 29 agosto 2021 Comunale di Bastia Umbra ore 16