FOLIGNO – I primi passi del futuro della C4 potrebbero essere resi noti già domani. È infatti in programma, dalle 18.00, un incontro pubblico con i tifosi e con la stampa nella nuova sede della società, in via Raffaello Sanzio 4 (vicino al Bar Mondi). Oltre al presidente ci sarà anche una rappresentanza della società: il vice presidente Sassi; il consigliere Cesaretti consigliere; per la parte tecnica il ds Petterini e per il settore giovanile il responsabile Silveri.
Subito dopo la fine del campionato, anche a causa della retrocessione in Promozione del Foligno Calcio, sulla società del presidente Paolo Zoppi si sono accesi i riflettori sotto tanti punti di vista: la C4, unica squadra ora di Foligno in Eccellenza, giocherà al “Blasone”?
Verrà effettuato un cambio di denominazione con l’aggiunta di Foligno? Gli stessi tifosi del Foligno negli ultimi tempi stanno spingendo per un progetto importante guardando anche alla C4. Tempo fa c’erano state anche trattative di acquisizione delle quote del Foligno, ma la cosa non ha avuto seguito.
Il presidente Zoppi ci dice che ovviamente la riunione sarà all’insegna della “tranquillità e della trasparenza: l’abbiamo voluta per far capire quello che abbiamo fatto, quello che stiamo facendo e il nostro progetto. Mi auguro che sia costruttiva per il futuro”