FOLIGNO – Domani, sabato 5 agosto, dopo circa 10 giorni di lavoro, l’ACF Foligno svolgerà il suo primo test stagionale in quel di San Giacomo, contro la Ducato Spoleto. Primo impegno quindi per gli uomini di Alessandro Manni, che sicuramente stanno lavorando in maniera intensa per farsi trovare pronti al via della stagione (primo impegno ufficiale il 27 agosto in Coppa a Santa Maria degli Angeli).

Grande curiosità per vedere all’opera soprattutto i volti nuovi, tra cui Calderini (che si è aggregato al gruppo un po’ in ritardo dopo il rientro dalla vacanze) e l’ex Antonini (classe 2004 appena arrivato proprio dalla Ducato): chiaro che alla prima amichevole l’obiettivo sarà principalmente quello di mettere minutaggio nelle gambe e provare le prime intese, ma già si attende un primo quadro di quello che sarà l’ACF Foligno 2023/24.

Lo scorso anno Manni aveva insistito molto sul 4-2-3-1, che effettivamente potrebbe anche essere il modulo giusto per conciliare le tante “bocche di fuoco” a sua disposizione nel reparto offensivo.

AMICHEVOLE DUCATO SPOLETO-ACF FOLIGNO (sabato 5 agosto, ore 18, comunale “Capitini” – Via Finlandia, San Giacomo di Spoleto)

Sotto, nella gallery: Calderini, Antonini, Bonomo e De Sanctis assieme al team manager Mechelli










Gallery


Commenti