SPOLETO (s.g.) – Nell’anticipo del sabato in Eccellenza la Ducato Spoleto giocherà al Moreno Gubbiotti di Narni. Partita difficile. La formazione di casa allenata da Marco Sabatini occupa la terza posizione in classifica e lotta con il Lama (più avanti di 2 punti) per un migliore piazzamento nella griglia dei play-off. L’Ellera quarto in classifica la segue ad una sola lunghezza. Queste informazioni per sottolineare che i rossoblù di casa hanno necessità dei tre punti per ribadire la propria posizione.

La Ducato ovviamente cercherà di ottenere un risultato positivo e muovere la classifica ma tutto ciò sarà reso difficile dalla forza degli avversari e dal ‘calore’ del tifo narnese.

Mister Matteo Di Tanna sul momento e sulla prossima partita dichiara: “La squadra sta sicuramente meglio delle ultime 2 settimane quando praticamente non si è allenata mai insieme mancando 8-10 elementi a seduta per le influenze e acciacchi vari – e sulla prossima gara – andiamo su un campo difficilissimo a giocarci la nostra partita consapevoli della forza dell’avversario e dell’impatto ambientale che non sarà dei più semplici ma la reazione alla sconfitta è stata positiva, da questo punto di vista la squadra è maturata molto e darà il massimo come in ogni partita”.

Ancora notizie dall’infermeria che tarda a svuotarsi completamente: Lillacci dopo la botta di domenica ha subito una lacerazione del muscolo e si dovrà fermare per un po’ di tempo; Mereu e Luparini (foto) hanno dei piccoli problemi al ginocchio; Pazzogna ha un affaticamento muscolare.

La probabile formazione: Desideri; Sbardellati, Cuna; Francesco Ammenti, Cacciotti, Brevi; Colalelli, Emili, Gianluca Ammenti, Toppo, Di Nicola.

Narnese – Ducato si giocherà sabato 9 aprile 2022 con inizio le ore 15,15 al Moreno Gubbiotti – località S. Girolamo, Narni











Commenti