FOLIGNO (di Gabriele Grimaldi) – “Sono felice per il gol, ma era una meglio una vittoria della squadra“. E’ questo il primo pensiero di Currieri dopo la sconfitta del Foligno Calcio al Blasone contro il Lama.
“Abbiamo interpretato la partita nel modo giusto, consapevoli di affrontare una squadra molto forte – aggiunge il difensore che ha segnato il gol del momentaneo 1-1 – Però in campo c’era quella sensazione di riprendere la partita in mano e vincerla. Purtroppo non è andata così, ora testa bassa e pensiamo al Cannara“.
Currieri ha un rammarico per quanto avvenuto: “Dovevamo essere più bravi dopo l’uno a uno a gestire la partita nei minuti finali. Il gol preso alla fine non è dettato dalla sfortuna. Noi difensori siamo giovanissimi e dobbiamo migliorare sotto qualche aspetto. Col mister lavoriamo benissimo su questo, lui è stato un difensore centrale e nessuno meglio di lui può darci una mano. Purtroppo è andata così e abbiamo preso quel gol, mentre col Ventinella avevamo fatto una grande partita. Da domani (oggi ndr) dobbiamo spingere sull’acceleratore per ritrovare la vittoria al più presto“.
La testa è già al “derby” col Cannara di mercoledì per il turno infrasettimanale di campionato: “Ci dobbiamo riscattare assolutamente e riprendere punti. Dobbiamo essere pà cinici sottoporta e fare gol. Speriamo di migliorare nelle prossime partite“.