FOLIGNO (di Gabriele Grimaldi) – E’ un Cotroneo amareggiato quello che commenta la sconfitta per 0-1 del Foligno Calcio contro il Pontevalleceppi nell’ultima gara al Blasone del campionato.

Dispiace perché nel primo tempo, seppur non giocando benissimo, abbiamo preso gol sull’unico errore e sull’unica vera azione del Pontevalleceppi per metterci in difficoltà dentro l’area – ha detto nel postpartita – Poi i ragazzi hanno accusato il colpo. Nel secondo tempo non c’è stata partita, il Foligno ha provato con le unghie e con i denti a fare gol, ma la gara sembrava stregata. Potevamo giocare altre 2 ore e la palla non sarebbe entrata…“.

Cotroneo, comunque, cerca di prendere quanto di buono lascia questo match in vista dell’ultima col Sansepolcro e i possibili playout: “Guardando il bicchiere mezzo pieno pensiamo positivo partendo dal secondo tempo e soprattutto da questo credito con la fortuna che abbiamo, i ragazzi lo meritano. A volte la fortuna fa la differenza, speriamo di averla nelle partite che contano”











Commenti