FOLIGNO (di Gabriele Grimaldi) – “I ragazzi i primi 30 minuti sono stati perfetti, anche se forse meno belli del solito. Il Sansepolcro, a differenza di quello che dicono e pensano tanti, è andato in difficoltà e chiamava la panchina perché non riusciva a trovare possibilità di gioco”.

Cotroneo non fa drammi dopo la pesante sconfitta incassata dal Foligno Calcio contro il Sansepolcro per 1-5: “Da questo punto di vista il Foligno ha fatto quello che l’allenatore ha chiesto, cioè prestare attenzione su certe cose. Poi è normale che dopo aver preso i primi due gol in quel modo è stato difficile. Nonostante questo il secondo tempo abbiamo cominciato subito con una palla gol che se fosse entrata poteva cambiare tutto. Fatto l’1-2 poi abbiamo preso il terzo e quarto in maniera un po’ così. Il Sansepolcro è forte e il risultato è giusto: nel calcio chi realizza porta a casa la posta”.

E’ già tempo di bilanci per il Foligno che oggi ha chiuso il suo 2022: “Per noi oggi era l’ultima partita di questo girone e io penso che in ogni gara il Foligno ha sempre dato l’anima. Ai ragazzi si può concedere una partita meno brillante”.

Cotroneo per Natale ha già espresso il suo desiderio…in chiave mercato: “Sono contentissimo del gruppo e dei ragazzi che hanno sempre dato il massimo in tutto quello che ho sempre chiesto e per questa maglia. E’ evidente che abbiamo bisogno in avanti di aumentare il parco giocatori perchè ci manca un attaccante con determinate caratteristiche”.











Commenti