SPOLETO (s.g.) – Prima partita ufficiale per la Ducato che farà il suo esordio in Coppa Italia di Eccellenza al Comunale di Massa Martana contro i rossoblù locali neo promossi nella categoria ed allenati anche quest’anno da Michele Proietti.

Esordio difficile anche perché la squadra massetana ha confermato lo zoccolo duro della passata stagione che bene ha fatto nel torneo di Promozione e punta a fare un campionato da protagonista.

È molto cambiata invece la Ducato e probabilmente la rosa vedrà qualche nuovo arrivo da qui al 30 ottobre giorno ultimo del corrente periodo di trasferimento tra i dilettanti.

In casa giallo-verde-blu Alunni difenderà i pali mentre il reparto difensivo potrebbe essere composto da Skana, Donnola, Mechetti.

In mediana Moretti, Alunni, Di Patrizi, G. Cavadenti e Mortaroli. In avanti Kola e Tomassoni.

Se la Ducato vince o pareggia a Massa Martana giocherà domenica 11 ottobre ore 15,30, al Capitini contro la Nestor. In caso di sconfitta il confronto con la squadra di Andrea Montecucco avverrà sempre al Capitini mercoledì 7 ottobre con orario le 15,45 (suscettibile di variazione per accordi tra le due Società).

 

MASSA MARTANA-DUCATO SPOLETO domenica 4 ottobre ore 15,30 Comunale di Massa Martana











Commenti