SPOLETO – La pioggia non ferma lo Spoleto che già ieri ha ripreso a lavorare in vista della seconda partita del girone D di Coppa Italia di Eccellenza. I biancorossi dopo l’1 a 1 di sabato in casa della Narnese vanno a fare visita all’Olympia Thyrus, che all’esordio ha pareggiato 0 a 0 contro il Terni FC. La gara di domani quindi diventa decisiva per continuare a sperare di accedere al secondo turno.
Contro la Narnese si è vista una buona squadra, che alla fine avrebbe anche potuto fare bottino pieno. Ciò nonostante l’assenza degli attaccanti Kola e Gesuele, ma anche di Tomassoni, che si è infortunato dopo pochi minuti di gioco.
Dei tre però Mister Raggi dovrebbe recuperare solo Gesuele (foto). Sia Tomassoni, sia Kola sono fermi ai box per infortunio. Il tecnico biancorosso sta valutando diverse ipotesi, ma presumibilmente confermerà il 4-3-3 e in avanti potrebbe optare ancora per Sabatini e Vukaj che hanno fatto bene a Narni. L’unica novità rispetto a sabato quindi potrebbe essere proprio Gesuele per Tomassoni. A Narni infatti bene sia la difesa che il centrocampo. Oggi pomeriggio è prevista la rifinitura ed il tecnico farà le ultime valutazioni.
OLYMPIA THYRUS
SPOLETO
mercoledì 30 agosto ore 16.45
Comunale Laureti Terni
COPPA ITALIA GIRONE D
2^ giornata – 30 agosto
Narnese-Terni FC
giovedì 31 agosto ore 16,45
3^ giornata – 3 settembre
Spoleto-Terni FC
Olympia Thyrus-Narnese
CLASSIFICA
NARNESE 1
SPOLETO 1
OLYMPIA THYRUS 1
TERNI FC 1