SPOLETO – Mikele Kola (foto) sarà il grande assente del debutto stagionale del nuovo Spoleto, che domani (26 agosto) nella prima giornata del girone D di Coppa Italia di Eccellenza anticipa in casa della Narnese.

Saltato l’ultimo test amichevole, previsto per mercoledì nel triangolare con Pol Pen e Clitunno, Mister Francesco Raggi ha avuto a disposizione comunque una settimana intera per preparare l’esordio e vagliare le diverse soluzioni a sua disposizione. Quello contro la Narnese sarà un test importante per verificare l’effettivo valore di una rosa che in parte è stata rinnovata. Le ultime indicazioni utili sono arrivate dalla partita di Petrignano di sabato scorso vinta dai biancorossi 4 a 1.

L’assenza di Kola per squalifica pesa in casa Spoleto e costringerà il tecnico a rivedere il reparto avanzato. Tomassoni è a disposizione di Mister Raggi, che però nel tridente potrebbe optare per la linea verde, schierando Gesuele al centro mentre sugli esterni due tra Vukaj, Sabatini e Solfaroli. Nell’ultima amichevole come esterno d’attacco ha provato anche Giustini che però può anche arretrare a centrocampo. Il playmaker dovrebbe essere Ammenti mentre nel ruolo di mezz’ala è sicuro l’impiego del nuovo acquisto Bengala. La difesa in linea di massima dovrebbe essere quella di Petrignano con Mechetti (squalificato per le prime tre partite di campionato) al centro insieme a Crocchianti, mentre nel ruolo di terzini Colarieti a destra e Monesi a sinistra. A disposizione anche Pazzogna al rietro da un lieve infortunio. Cherubini in porta.

 

NARNESE
SPOLETO

sabato 26 agosto ore 17
San Girolamo Narni











Commenti