SPOLETO – Si comincia. Dopo un proficuo precampionato e alcuni colpi di scena nella composizione della rosa, la Ducato Spoleto inizia la stagione ufficiale a Massa Martana contro i rossoblù allenati da Michele Proietti partita valida per la seconda giornata del gruppo E di Coppa Italia di Eccellenza.
Domenica scorsa nella prima giornata, il Massa Martana ha perso 2-0 al ‘Checcarini’ di Marsciano con due reti di Fastellini nell’ultimo quarto d’ora di gara contro la Nestor di Andrea Montecucco.
Partita difficile per la Ducato contro avversari di sicura esperienza ma nell’ultima amichevole persa di misura contro il Cannara i ‘ragazzi’ di Mister Matteo Di Tanna non hanno mostrato paure eccessive contro i più quotati avversari e con lo stesso spirito affronteranno domani mercoledì 25 agosto, la formazione di casa del Massa Martana
Rientrano a disposizione del tecnico giallo-verde-blù Pazzogna, che dovrebbe affiancare Caciotti (foto) al centro della difesa e per i 90 minuti sia Di Nicola che Luparini. In mediana inserimento probabile di Maggiolini.
Questa la probabile formazione della Ducato Spoleto: Carsetti; Sbardellati, Cuna; F. Ammenti, Cacciotti, Pazzogna; Mosconi, Maggiolini, Luparini, Sabatino, Di Nicola.
Arbitra l’incontro Manuel Palombi della sezione di Terni (22 anni, 2 in Eccellenza, 7 in Promozione, 15 in Prima e 8 in Seconda Categoria). Nessun precedente con le due squadre dalla stagione 2018/19. Gli assistenti saranno Valerio Amici e Arban Krriku di Foligno.
MASSA MARTANA – DUCATO SPOLETO mercoledì 25 agosto 2021, Comunale di Massa Martana ore 17,30
COPPA ITALIA ECCELLENZA GIRONE E
1^ giornata domenica 22 agosto
Nestor-Massa Martana 2-0
2^ giornata mercoledì 25 agosto ore 17,30
Massa-Martana-Ducato Spoleto
3^ giornata mercoledì 8 settembre
Ducato Spoleto-Nestor
CLASSIFICA GIRONE E
Nestor 3
Ducato Spoleto 0
Massa Martana 0