CANNARA – Al Cannara serviva un pari per volare in semifinale di Coppa Italia d’Eccellenza e il pari è arrivato. I rossoblu di Mister Gianpiero Ortolati centrano il primo obiettivo stagionale. Allo Spoletini nella 3^ giornata del girone C il Bastia, guidato dall’ex Alessandria, costretto a vincere, non va oltre lo 0 a 0 e saluta la Coppa.
Partita sostanzialmente equilibrata con entrambe le squadre che hanno più di un’occasione per sbloccare il risultato. Alla fine però la porta dell’estremo difensore rossoblu Stefanelli (foto) rimane involata come quella del collega Kikrri.
Uno 0 a 0 che permette al Cannara di mantenere l’imbattibilità stagionale, dopo le due vittorie con Umbertide ed Angelana. Con 7 punti in classifica consolida il primato nel girone C e accede alle semifiniali.
CANNARA-BASTIA 0-0
CANNARA: Stefanelli, Cardoni, Bolletta, Camilletti, Bertaina En., Zanchi, Roselli, Vitaloni, Coccia, Montero, Bertaina El. A disp: Liotti, Malizia, Currieri, Baglioni T., Frustini, Baglioni F., Schvindt, Petterini, Della Vedova. All. Ortolani
BASTIA: Kikrri, Brevi, Subbicini, Cozzali, De Santis, Bei, Monteiro Barbosa, Ubaldi, Santucci A., Pelliccia, El Farzdi. A disp: Cutolo, Muzhani, Belloni, Mencarelli, Cirilli, Santucci, G., Kange, Cicioni, Morlandi. All. Alessandria
Arbitro: Andrea Bartolucci di Città di Castello