SPOLETO – Nella è impossibile per lo Spoleto che nella 3^ giornata del girone D di Coppa Italia di Eccellenza debutta al Comunale “Mercatelli” contro il Terni FC.

I biancorossi di Mister Francesco Raggi, dopo la sconfitta per 3 a 0 di mercoledì in casa dell’Olympia Thyrus cercano il riscatto e un’eventuale vittoria potrebbe anche rimetterli in gioco per la qualificazione al secondo turno. È chiaro che anche la Narnese dovrebbe battere l’Olympia e allora a quel punto prima verrebbero presi i considerazione gli scontri diretti, poi l’eventuale differenza reti. In caso di parità assoluta il regolamento prevede addirittura il sorteggio.

Dopo la buona prova di Narni, mercoledì a Terni la squadra non ha brillato e con il Terni FC, avversario della corsa promozione della passata stagione, lo Spoleto cerca la prima vittoria stagionale.

La squadra questa mattina si è sottoposta alla seduta di rifinitura (foto) al campo di San Nicolò. Mister Raggi dovrà ancora fare a meno di Kola e di Tomassoni ancora infortunato. La gara di domani rappresenta anche un’occasione per provare la squadra in vista dell’esordio in campionato di domenica prossima contro l’Atletico BMG. In difesa Pazzogna quindi dovrebbe affiancare Crocchianti, i terzini dovrebbero essere Colarieti e Monesi, mentre a centrocampo con Bengala ci potrebbero essere Ammenti, Paci e Giustini. Davanti sicuri Gesuele e Sabatini.

SPOLETO
TERNI FC

domenica 3 settembre ore 16.30
Comunale “Mercatelli” Spoleto

 

ECCELLENZA COPPA ITALIA

CLASSIFICA GIRONE D

TERNI FC 4
OLYMPIA THYRUS 4
NARNESE 1
SPOLETO 1

 

1^ giornata – 27 agosto
Narnese-Spoleto 1-1
Terni FC-Olympia Thyrus 0-0

2^ giornata – 30 agosto
Olympia Thyrus-Spoleto 3-0
Narnese-Terni FC 0-2

3^ giornata – 3 settembre 2023
Olympia Thyrus-Narnese: ore 16,30

 











Commenti