CANNARA – Cerca la seconda finale di Coppa italia consecutiva il Cannara di Mister Gianpiero Ortolani. Dopo quella di Promozione dello scorso anno i rossoblu vogliono quella di Eccellenza e sono pronti a scendere in campo per la gara di ritorno della semifinale.
Nella gara di andata (foto) contro il Terni FC è finita 0 a 0 e quindi tutto si deciderà domani sul sintetico di Terni Est. Non valgono i gol in trasferta e in caso di parità sono previsti direttamente i calci di rigore.
Le due squadre si sono già affrontate in campionato e i ternani hanno espugnato lo Spoletini vincendo per 2 a 1. Quello di oggi però è un altro Cannara, reduce da sei risultati utili consecutivi, ma soprattutto da un bel tris di vittorie, l’ultima delle quali arrivata sabato nell’anticipo a Tavernelle con un rotondo 4 a 1.
Il Terni Fc ha cambiato l’allenatore e domenica si è imposta 2 a 1 in casa dell’Atletico BMG.
Arbitrerà la partita il signor Edoardo Fanelli di Perugia (25 anni – 33 Eccellenza, 50 Promozione, 70 Prima, 24 Seconda Categoria), coadiuvato dagli assistenti Diletta Roccaforte e Yuri Milasi di Perugia.
TERNI FC
CANNARA
mercoledì 20 ottobre ore 14.45
Comunale Stirati di Terni