CANNARA – Basterà un pareggio al Cannara (6 punti) di Mister Gianpiero Ortolani per volare al secondo turno di Coppa italia di Eccellenza. Allo Spoletini per la terza giornata del girone C arriva il Bastia (3 punti), che dopo la sconfitta di misura contro l’Angelana (3 punti) mercoledì ha regolato 4 a 0 l’Umbertide (0 punti) ed è tornata in corsa per la qualificazione.

I rossoblu sono in vetta alla classifica del girone a punteggio pieno grazie alle vittorie contro l’Umbertide (4-0) e contro l’Angelana (3-1). Capitan Camilletti (foto) e compagni hanno giocato due partite praticamente perfette, che hanno confermato quanto di buono fatto vedere nelle amichevoli precampionato.

Quella contro il Bastia è una sfida tra neopromosse e per il Cannara rappresenta forse la prova della verità. La squadra avversaria, allenata dall’ex Antonio Alessandria, che a Cannara ha scritto la storia più recente, guidando la squadra nel campionato di serie D, è di buon valore e allo Spoletini punta a fare il colpaccio.

 

CANNARA
BASTIA

domenica 1 settembre ore 16.30
Comunale Spoletini Cannara

 











Commenti