FOLIGNO – L’obiettivo è rialzare la testa immediatamente. La C4 Foligno gioca in anticipo (ore 15.15) a Spello con il Ventinella per cercare di ripartire dopo i pareggi in campionato con Narnese e Pontevecchio e la sconfitta di Coppa con l’Ellera.
Per l’occasione Giacomo Bicerna avrà a disposizione anche l’ultimo arrivato Kwateng: il tranfert dalla Grecia dell’attaccante ghanese, con passaporto belga, è infatti arrivato (anche grazie ai buoni uffici del procuratore) e potrà giocare; con lui dovrebbe esserci anche Giabbecucci, assente mercoledì perché febbricitante. Sicuri assenti saranno Matarazzi, Cavitolo, Campagnacci e Ferreira, mentre anche Francioni potrebbe esserci, seppur magari partendo dalla panchina.
Nessun cambiamento in porta: per il momento nessun innesto (si facevano i nomi di Lori, Vaccarecci e Meniconi), ma si punterà ancora sul 2004 Diego Pallotta. «Ha la fiducia della società – ha detto il ds Petterini – ed è un patrimonio della stessa. Qualche errore è stato indubbiamente commesso, ma tutti li abbiamo commessi nelle ultime gare». Con il Ventinella sembra vietato sbagliare: «Non giriamoci intorno: serve vincere per rimanere attaccati al treno dell’alta classifica».
C4 FOLIGNO-VENTINELLA
sabato 1 ottobre ore 15,15
Comunale XVIgiugno Spello