CITTA’ DI CASTELLO (di Gabriele Grimaldi) – Prima Armillei. Poi Mazzoni, Giannò, Giabbecucci e Caruso. Al Città di Castello mancava la ciliegina sulla torta del mercato estivo ed è arrivata oggi con un altro grande ex del Foligno Calcio: Maurizio Peluso.

L’attaccante, ex capitano dei falchetti, dopo l’esperienza con l’Ellera che l’ha visto soltanto sfiorare la vittoria del campionato di Eccellenza arrivando secondo dietro al Sansepolcro guidato proprio da Armillei, ha detto sì alla proposta arrivata dalla società altotiberina che proprio oggi ha iniziato la preparazione estiva in vista della prossima stagione. Ai nastri di partenza c’era anche Peluso che quindi ritrova diversi ex compagni di squadra e mister Armillei con cui ha condiviso la trionfale annata 2018-2019 che vide i falchetti vincere prima la Coppa di Eccellenza umbra e poi il campionato.

Ed ecco infine l’altra sorpresa di giornata – è il comunicato del Città del Città di Castello al termine della prima giornata di lavoro – c’è anche Maurizio Peluso, acquisito alla causa biancorossa nelle ultime ore, a dar qualità al reparto avanzato (da ex oltretutto, che in Altotevere ha già fatto bene assai pochissimi anni or sono). Ed ora non resta che…sudare, e anche parecchio“.










Commenti