CANNARA – Servono assolutamente i 3 punti al Cannara (13 punti). I rossoblu di Mister Carlo Alberto Caporali (foto) voglio chiudere il girone di andata nel migliore dei modi con la speranza di risollevare una classifica diventata quasi bollente.

Per l’Immacolata allo Spoletini arriva il fanalino di coda Pontevecchio (6 punti) ed i rossoblu devo fare bottino pieno. La vittoria manca da quasi un mese (2 a 0 in casa con l’Atletico BMG)  ma nelle ultime tre partite sono arrivate tre sconfitte. Il rossoblu devono dare una svolta perché nelle ultime 7 partite sono arrivati appena 3 punti.

La Pontevecchio la settimana scorsa ha preso 5 gol dal Lama e l’unica vittoria della stagione risale al 16 ottobre quando è andata a vincere 4 a 2 al Blasone contro il Foligno.

Il 2022 del Cannara si chiude con due trasferta. Domenica nell’ultima del girone di andata i rossoblu andranno a fare visita al Ventinella per un’altra importante sfida importante in chiave salvezza. Il 18 invece per la prima di Ritorno Raccichini e compagni sono attesi da un Lama affamato di riscatto che all’esordio allo Spoletini fu costretto a cedere 3 a 1.

CANNARA-PONTEVECCHIO
giovedì 8 dicembre ore 14.30
Spoletini di Cannara











Commenti