CANNARA – La determinazione di Felice Gesuele contro la “garra” argentina. Si preannuncia una partita scoppiettante sul sintetico Laureti di Terni tra i padroni di casa dell’Olympia Thyrus ed il Cannara.

Non sarà una trasferta semplice per gli uomini di Mister Gianpiero Ortolani (foto) che, dopo aver liquidato in casa anche l’Umbertide Agape cercano la settima vittoria consecutiva su quello che è comunque uno dei campi più difficili di tutto il campionato.

I rossoblu, secondi in classifica a -2 dalla capolista Sansepolcro, come ha spiegato in settimana il difensore Ricci non si pongono particolari obiettivi, ma è chiaro che vincere aiuta a vincere e l’entusiasmo è alle stelle. Morale alto però anche in casa Olympia grazie al blitz della settimana scorsa sul campo del Bastia che conferma comunque un buon avvio di stagione.

Il campo sintetico e di piccole dimensioni favorisce sicuramente i padroni di casa, ma il Cannara con la vittoria in semifinale in casa del Terni FC ha dimostrato di saper giocare anche in questo genere di condizioni.

Mister Ortolani dovrà fare i conti ancora con le assenze, ma il gruppo è compatto e, come emerso in più di un’occasione, tutti si fanno trovare pronti quando vengono chiamati in causa. Nessuno squalificato.

 

OLYMPIA THYRUS
CANNARA

domenica 24 novembre ore 14.30
Comunale Laureti Terni











Commenti