SANSEPOLCRO – La fortuna non è dalla parte del Cannara che, dopo l’amara ed immeritata sconfitta dell’esordio contro il Terni Fc è costretta ad arrendersi in trasferta contro il Sansepolcro del’ex Antonio Armillei, che si impone di misura grazie ad una rete giunta solo in zona Cesarini.

Mister Ortolasni deve rinunciare allo squalificato Enzo Bertaina e al suo posto c’è Ricci. Torna a disposizione Bazzoffia che parte dalla panchina.  Primo tempo piuttosto equilibrato, ma nessuna delle due squadre riesce a bloccare il risultato e si va al riposo sullo 0 a 0.

Nella ripresa al 9’ gli ospiti si rendono pericolosi con Bertaina, che mette al lato un bel cross di Montero. La risposta del Sansepolcro è affidata ad una punizione di Gorini, ma Stefanelli devia in corner. Ancora Cannara al 25’ con Vitaloni che da posizione ravvicinata constringe Vassallo alla parata in due tempi.

Passa un minuto e Bartoccini devia di testa un cross di Valori tra le braccia di Stefanelli. Al 34’ sono ancora gli ospiti a tentare, ma il colpo di testa di Bazzoffia, su cross di Bolletta è alto.

La gara sembra avviarsi a conclusione sullo 0 a 0, quando scocca il 90’ e Del Siena dalla trequarti campo scodella in area, Valori è lesto ad insaccare sul secondo palo dove Stefanelli non può arrivare.

Doccia fredda per gli ospiti che nei minuti di recupero non riesco a pareggiare e sono costretti ad incassare l’immeritata sconfitta. Rossoblu ancora al palo e domenica allo Spoletini arriva l’Atletico BMG.

 

SANSEPOLCRO-CANNARA 1-0

SANSEPOLCRO: Vassallo, Del Siena, Merciari, Gorini, Tersini, Andreini, Pasquali, Bruschi, Bartoccini, Gennaioli, Quadroni, A disp: Mariangioli, Patricci, Brizzi, Carbonaro, Testerini, Innocentini, Mariotti, Corsini, Valori. All. Armillei

CANNARA: Stefanelli, Cardoni, Bolletta, Camilletti, Ricci, Zanchi, Roselli, Montero, Bertaina F., Della Vedova, Schvindt. A disp: Liotti, Malizia, Vitaloni, Baglioni T., Frustini, Baglioni F., Petterini, Ismailji, Bazzoffia. All. Ortolani

Arbitro: Marco Apuzzo di Terni

Reti: 44’st Valori

 















Commenti