CASTIGLIONE DEL LAGO – Terza sconfitta consecutiva per il Cannara che dopo Sansepolcro e Foligno cede il passo anche all’ultima della classe Castiglione del Lago.
Pronti via e D’Urso lanciato in profondità impegna subito Bazzucchi alla respinta. Il Cannara non rea occasioni particolarmente pericolose e al 42’ D’Urso lanciato in profondità questa volta non sbaglia ed infila Bazzocchi.
Nella ripresa al 10’ Osawke va via sulla destra ed entra in area ma Bazzucchi in uscita evita il raddoppio. L’azione più pericolosa degli ospiti arriva al 24’ quando De Sanctis dalla sinistra mette al centro per per il nuovo entrato Ricciolini ma la sua deviazione da posizione favorevole termina sul fondo. Prima del fischio finale in pieno recupero Tepshi si trova a tu per tu con Bazzucchi bravo a deviare il tiro del giocatore del Castiglione.
Finisce 1 a 0 per i padroni di casa con il Cannara che avrebbe potuto fare qualcosa in più.
CASTIGLIONE DEL LAGO-CANNARA 1-0
CASTIGLIONE DEL LAGO: Venè, Patrignani, Colarieti, Galeotti, Julia Redondo, Vignati, Osawke, Michelotti, D’Urso, Bura, Braccalenti. A disp: Hajdari, Lignani, Rondoni, Tepshi, Marinelli, Scatolini, Colaielii, Di Patrizi mennini, All. Riberti
CANNRA: Bazzucchi, Dedja, Belloni, Camilletti, Di Mambro, Ravanelli, Bocci, De Sanctis, Della Vedova, Raccichini, Frustini. A disp: Bonomo, Piccioni, Ricciolini, Sensidoni, Meschini, Angelucci, Verzieri, Vitaloni, Felici. All. Caporali
Arbitro: Andrea Bartolucci di Città di Castello
Reti: 42’pt D’Urso