PONTE VALLECEPPI – I momenti di gloria e l’alta classifica in serie D di due anni fa con il Presidente Alessandro Baldacci e Mister Antonio Alessandria in panchina sono sempre più uno sbiadito ricordo a Cannara. Il disastro della nuova gestione è sempre più sotto gli occhi di tutti e la doppia retrocessione in due stagioni consecutive si avvicina.

I rossoblu di Mister Carlo Alberto Caporali sono stati costretti a cedere anche oggi in casa del Pontevalleceppi. “Abbiamo perso solo 1 a 0” direbbe qualcuno, ma a calcio non conta la prestazione conta fare punti ed il Cannara di punti in 23 partite ne hanno fatti appena 16. Ora la zona play out è a +5 e recuperare è quasi impossibile. Ma a Cannara la dirigenza non sembra preoccupata di questa situazione e rimane inerme a guardare.

Eppure oggi i rossoblu ce l’hanno messa tutta e sono stati anche un po’ sfortunati. Al 15’ sono i padroni di casa a provare con un tiro dalla distanza di Finetti che finisce di poco fuori. La risposta ospte è immediata ma il bel destro di Belloni dal limite si stampa sulla traversa. Il vantaggio dei padroni di casa arriva al 27’ quando Bernardini dalla destra mette al centro per Mancini bravo a liberarsi di Di Mambro e a superare Ubirti. La risposta del Cannara è affidata ad una punizione di Raccichini che termina alta. Il Pontevalleceppi prima del riposo fallisce clamorosamente il raddoppio con Finetti che da posizione favorevole calcia al lato.

Nella ripresa al 12’ il Cannara ha l’occasionissima per pareggiare, rasoiata in area dalla sinistra di Frustini per Ricciolini che di destro incrocia alto. Il Pontevalleceppi si difende bene, nel finale Frustini prova il sinistro potente dalla distanza, ma Biscarini si salva. A tempo scaduto il portiere di casa interviene anche su un tiro dal limite di Raccichini e la gara termina sull’1 a 0 per il Pontevalleceppi.

 

 

PONTEVALLECEPPI-CANNARA 1-0

PONTEVALLECEPPI: Biscarini, Monacelli, Casciari, Bernardini,Cerboni, Giuliacci, Urbanelli, Finetti (37’st Cicioni), Mancini (23’st Dragoni), Dolci, Bonavolontà. A disp: Galassi, Antonelli, Zaroli, Puletti, Franceschelli, Monni, Malà. All. Polverini

CANNARA: Ubirti, Bocci (36’st Anselmi), Belloni, Felici (10’st Vitaloni), Di Mambro (29’st Dedja), Ravanelli M, Ricciolini, Camilletti, Cardoso (22’st Perri), Raccichini, Frustini (45’st Fausti). A disp: Villamena, Meschini, Della Vedova, Ravanelli C. Caporali

Arbitro: Giorgia Rossi di Perugia

Reti: 27’pt Mancini

 

 

 















Commenti