CANNARA – Il 2023 del Cannara inizia con l’amaro in bocca. Allo Spoletini i rossoblu di Mister Carlo Alberto Caporali si illudono, ma alla fine a portarsi a casa i 3 punti è l’Angelana che si impone in rimonta.

Inizia bene la partita per il Cannara perché al 27’ del primo tempo il giovane ex Ternana Perri sblocca il risultato e porta in vantaggio i suoi. Il pari dell’Angelana arriva al 5’ della ripresa ad opera di Ventanni. Neanche il tempo di tornare a centrocampo, che gli ospiti perfezionano l’uno-due micidiale perché al 6’ Confessore segna la rete del 2 a 1. Il Cannara prova  a pareggiare, ma la retroguardia dell’Angelna è attenta e la gara termina sul 2 a 1.

Sconfitta che non cambia la situazione nelle parti basse della classifica con i rossoblu che sono ancora al penultimo posto.

 

 

CANNARA-ANGELANA 1-2

CANNARA: Bazzucchi, Dedja, Belloni, Camilletti G., Di Mambro, Felici, Bocci, Vitaloni, Perri, Frustini, Ravanelli C. A disp. Brunozzi, Piccioni, meschini, Sinigalia, Della Vedova, Angelucci, Pescetelli, Camilletti E., Fausti. All. Caporali

ANGELANA: Buini, Capati, Bolletta, Capezzuto, Subbicini, Melillo, Ragnacci, Vercillo, Confessore, Ventanni, Paladino. Turrioni, Rosati, Roscini, Fermi, Pauselli, Cuoccolo, Fortebracci, Lo Gelfo, Sforna. All. Pierotti

Arbitro: Marco Mammoli di Perugia

Reti: 27’pt Perri, 5’st Ventanni, 6’st Confessore















Commenti