CANNARA – La corsa del Cannara si è fermata dopo 14 risultati utili consecutivi, ma i rossoblu sono pronti a riprendere la marcia perché il campionato è ancora lungo ed apertissimo. La capolista Sansepolcro grazie alla vittoria per 2 a 1 dello Spoletini si è portato a +5, ma il Cannara non getta la spugna e insieme alla Narnese tenterà fino alla fine di contendere la vittoria ai biturgensi.

Nella terza di ritorno gli umini di Mister Gianpiero Ortolani vanno a fare visita ad una delle deluse di questo campionato ovvero quell’Atletico BMG, che era partito con l’obiettivo di disputare un campionato di vertice e invece si trova a metà classifica, lontano dalla vetta.

Come il Cannara anche l’Atletico cerca l’immediato riscatto e la prima vittoria del 2025 perché la settimana scorsa nella prima dell’anno è arrivata l’amara sconfitta per 3 a 2 contro l’Olympia Thyrus.

Dopo un lungo periodo di assenza il tecnico Ortolani ritrova entrambi i fratelli Bertaina. Elian domenica contro il Sansepolcro è subito tornato al gol, ma la sua rete non è bastata per battere la capolista. Ora dovrebbe essere a disposizione anche il difensore Franco rientrato dall’Argentina. Nessuno squalificato. All’andata è finita 1 a 1.

 

ATLETICO BMG
CANNARA

domenica 19 gennaio ore 14.30
Cumunale Bussotti di Marcellano











Commenti