CANNARA – Continua a sognare ad occhi aperti il Cannara di Mister Gianpiero Ortolani.  Dopo il pari in casa dell’Olympia Thyrus, allo Spoletini i rossoblu centrano la settima vittoria stagione (undicesimo risultato utile consecutivo) e balzano in vetta alla classifica a quota 25 punti incomproprità con Sansepolcro e Narnese.

Il tecnico di casa deve rinunciare ai fratelli Bertaina e dal primo minuto schiera Tommaso Baglioni. In avanti c’è Coccia con Luparini che parte dalla panchina.

Ai rossoblu basta un tempo per regolare gli avversari. A sbloccare il risultato ci pensa Montero alla mezz’ora con un destro potente dalla distanza. Uno-due micidiale perchè dopo appena cinque minuti Della Vedova (nella foto con Cardoni) realizza la rete del raddoppio con un bel destro dal limite dell’area. Prima di andare al riposo Montero di testa da due passi colpisce la traversa.

Nella ripresa gli ospiti si sbilanciano con la speranza di riuscire a riaprire la partita. La difesa di casa è attenta ed il Cannara anche ha più di un’occasione per fare il tris, ma la gara termina sull’2 a 0.

 

CANNARA – POLISPORTIVA PIETRALUNGHESE 2-0

CANNARA: Stefanelli; Cardoni, Ricci; Schvindt, Baglioni T., Bolletta; Della Vedova, Montero, Coccia, Camilletti, Roselli. A disp.: Liotti, Filippo Baglioni, Frustini, Zanchi, Bastianini, Petterini, Zaccheo, Ismailji, Luparini. All.: Gianpiero Ortolani.

POL. PIETREALUNGHESE: Nappo; Oliva, Lilli; Capezzuto, Sedran, Eramo; Convito, Rossi, Mangiaratti, Duranti, Marietti. A disp.: Magalotti, Met Hasani, Simoncini, Aquilini, Brunella, Locchi, Sfasciabasti, Francioni. All.: Luca Pierotti.

ARBITRO: Edoardo Fanelli di Perugia. Assistenti: Alessandra Alessi e Leonardo Bicaroni di Foligno

RETI: 30’pt Montero, 35’pt Della Vedova















Commenti