CANNARA – Dieci risultati utili consecutivi, terzo miglior attacco con 20 reti e terza miglior difesa con appena 9 reti subite. Sono i numeri del Cannara di Mister Gianpiero Ortolani, che si avvia a chiudere un girone d’andata da incorniciare e forse sopra alle aspettative. La settimana scorsa è arrivato allo scadere un bel pari in rimonta in casa dell’Olympia Thyrus.
Si perché i dirigenti rossoblu ad agosto erano fiduciosi, ma non avrebbero di certo pensato che al giro di boa la squadra potesse essere in piena corsa per la vittoria del campionato. Un campionato avvincente con ben 5 squadre in vetta racchiuse in appena 3 punti.
Tra queste c’è anche la Pietralunghese che si presenterà allo Spoletini forte della bella vittoria della settimana scorsa contro l’Umbertide e con ben 21 punti, uno in meno del Cannara.
Sarà una sfida aperta a qualsiasi genere di risultato anche se Mister Ortolani dovrà ancora una volta fare i conti con le assenze. In difesa mancherà un uomo importante come Enzo Bertaina (foto) squalificato.
CANNARA
PIETRALUNGHESE
domenica 1 dicembre ore 14.30
Spoletini di Cannara