CASTIGLIONE DEL LAGO – Partita importante per il Cannara (10 punti) che nell’11^ giornata di campionato va a fare visita al fanalino di coda Castiglione del Lago (5 punti). I rossoblu di mister Carlo Alberto Caporali sono reduci dalla sconfitta interna nel turno infrasettimanale contro il Foligno.
Una prova incolore quella dei cannaresi che hanno subito il gioco di un Foligno aggressivo che ha concesso ben poco ai padroni di casa, quasi mai veramente pericolosi dalle parti del portiere Ceccarelli. Per il Cannara si tratta della seconda sconfitta consecutiva dopo quella di sabato scorso a Sansepolcro.
Prestazione da archiviare prima possibile quindi per una squadra che deve subito tornare a muovere la classifica per risalire verso posizioni più tranquille.
L’occasione è ghiotta perché il Castiglione del Lago in questa prima parte della stagione è in grande difficoltà. La prima vittoria è arrivata solo domenica scorsa in casa contro il Ventinella, ma mercoledì i lacustri hanno frenato nuovamente e si sono dovuti arrendere 2 a 1 in trasferta a Lama.
Mister Caporali recupera dalla squalifica un giocatore importante come Giacomo Camilletti, ma perde per due turni Edoardo Camilletti. L’inizio della partita è posticipato alle ore 15.
CATIGLIONE DEL LAGO-CANNARA
domenica 6 novembre ore 15
Comunale Castiglione del Lago