CANNARA – Dimenticare subito la sconfitta di domenica scorsa, per riprendere il cammino. È l’obiettivo del Cannara (4 punti) di Mister Carlo Alberto Caporali che, dopo aver incassato il primo stop stagionale in casa contro la corazzata Ellera, nella 5^ giornata del massimo campionato regionale va in cerca del riscatto.

I rossoblu cannaresi vanno a fare visita ad un Branca (6 punti) in ascesa e reduce domenica scorsa dalla bella vittoria per 3 a 0 in trasferta a Lama. Una partita non semplice contro una squadra, che ha già segnato 10 reti, ma che fino ad oggi è riuscita a vincere solo in trasferta, subendo tra le mura amiche due sconfitte in altrettante partite disputate.

Il Cannara deve ripartire dalla bella prestazione di due settimane fa in casa dell’Angelana, quando ha dimostrato di essere competitiva anche in trasferta, mettendo in seria difficoltà gli avversari. Mister Caporali dovrà fare i conti con una rosa un po’ corta e composta prevalentemente da giovani che gli consente poche alternative.

BRANCA-CANNARA
domenica 2 ottobre ore 15
S. Barbara Branca Gubbio











Commenti