FOLIGNO – Il mercato ovviamente è lontano dal cominciare ufficialmente, ma in casa C4 (la chiameremo ancora così per poco…) il ds Petterini starebbe già sondando varie soluzioni per rafforzare la rosa e puntare a una stagione da protagonisti in Eccellenza.
Nella prossima annata la truppa di Manni si allenerà al primo pomeriggio e non più la sera e questo potrebbe comportare vari addii. Tra le conferme, alcuni dei big che potrebbero restare sono Lori, Moracci, Mattia, Settimi e Giabbecucci: in generale le permanenze potrebbero essere 8/9.
Occhi puntati anche sulle entrate: per l’attacco il sogno sarebbe Simone Tomassini (’92), che però ha molto mercato in Serie D; così possibili obiettivi possono essere Damian Sciacca (‘93) della BMG, Nicolò D’Urso (’96) del Castiglione del Lago o il clamoroso ritorno di Riccardo Valori (’91); contatti ci sono stati anche con Alessandro Giannò (’01 nella foto), ma le pista non sembra calda. In difesa, invece, oltre alle voci sul portiere Gil (’01, se non dovesse rimanere Lori), sembra che Petterini sia molto vicino a Emanuele Caruso (’99), terzino sinistro che in questi due anni ha fatto benissimo con il Foligno Calcio e potrebbe sposare la causa della C4 se non dovesse trovare squadra in D.