FOLIGNO (R.M.) – Sarà suonata l’ora della riscossa per la C4? Dopo aver vinto 2-0 al “Blasone” nella stracittadina con il Foligno, gli uomini di Alessandro Manni ora sono chiamati, nel turno dell’Immacolata, a chiedere strada al Castiglione del Lago.
Il ds Pippo Petterini prima di tutto torna a parlare della gara di domenica: «Derby o non derby, era sicuramente una partita molto sentita. Personalmente è stata molto particolare, perché era la prima volta che tornavo al “Blasone” da avversario e stavo anche per sbagliare spogliatoio… A noi servivano assolutamente punti: avevamo tantissime assenze ma per fortuna è andata bene».
Ora però sguardo alla prossima: «Guardiamo avanti e lavoriamo per riportare questa squadra in posizioni più consone, almeno nella lotta play off. Si era creato molto pessimismo e la società ha dovuto dare una scossa con l’arrivo di mister Manni, che chiaramente non ha avuto il tempo di fare grandi cambiamenti a livello tattico, ma ha dato poche direttive precise ai ragazzi.
Adesso avremo il Castiglione del Lago: una squadra in salute e che soprattutto ha molta più qualità di quanto non dica la classifica, considerato che hanno giocatori come Braccalenti, Bura, Colarieti, Mennini e via dicendo… Non sarà assolutamente facile, ma noi dobbiamo cercare il bis. Non abbiamo mai messo insieme due vittorie di fila…Siamo in fiducia e speriamo di recuperare almeno Francioni. Mercato? Da lunedì valuteremo».
Difficile vedere in campo però l’ex Branca: con lui out Campagnacci (per un problema alle costole); Piantoni e Fornetti; rientra Kwateng, da capire se dal 1’.
C4 FOLIGNO
CASTIGLIONE DEL LAGO
mercoledì 8 dicembre ore 14.30
Comunale di Spello