FOLIGNO – La parola d’ordine è ripartire. E la C4 Foligno vuole fortemente farlo. Il ko con il Cannara di domenica scorsa, venuto dopo quello di Lama, ha lasciato delusi (anche perchè forse immeritato per le occasioni create) e sicuramente non ha fatto meglio quello in Coppa (2-0) in casa della Narnese, anche se va detto che i folignati giocavano con un ampio turn-over. Guardarsi indietro è inutile e l’obiettivo è puntato sulla sfida del “Migaghelli” con l’Angelana, avversario sicuramente scomodo.
Se si vuole però cercare di competere per le alte posizioni della classifica, allora la C4 dovrà necessariamente cercare la vittoria: fin qui le prestazioni non sono mancate, ma per qualche distrazione o episodio di troppo alla fine è mancato qualche punto. La buona notizia per Bicerna è che almeno c’è una buona abbondanza di scelte in fatto di uomini: out i lungodegenti Ferreira e Campagnacci, con loro anche Matarazzi e Giabbecucci ai box; praticamente però tutta la rosa è abile e arruolabile, con anche l’esterno Rossi che si è rivisto in panchina mercoledì.
Davanti insomma le carte sono tante, con Kwateng, Francioni e Valori in rampa di lancio. Il punto interrogativo sarà sul parco under: con Bendetti e Doko sicuri di una maglia, la scelta sarà probabilmente su un 2005 tra Zichella e Becca se in porta andrà Lori, come probabile.