FOLIGNO – Ritrovato il sorriso nella partita con l’Angelana, la C4 Foligno è attesa domani (ore 15.15) da una nuova “prova del nove”, visto che al “XVI Giugno” di Spello arriverà l’Ellera capolista insieme al San Sisto. Le due squadre sono separate da 5 punti e per gli uomini di Bicerna sarebbe importante ridurre il gap grazie a una vittoria…
«Vincere sarebbe interessante, ma non per riaprire chissà quali scenari – sostiene il tecnico -. A tutt’oggi l’Ellera forse è l’unica che sta confermando le aspettative: in questo campionato è tutto aperto e tutti ne sono consapevoli. Per noi sarebbe importante trovare la continuità e mantenere questo sorriso ritrovato domenica, magari rendendolo anche più ampio. Cosa servirà? Bisogna scendere in campo con il dente avvelenato. Voglio una prestazione arcigna, un po’ come domenica, quando abbiamo dimostrato spirito di sacrificio e determinazione.
Ci arriviamo sempre ridotti all’osso, ma non è una scusa: dovremo essere più forti di tutto. È una gara da tripla: loro magari partono favoriti, ma i miei devono assumersi la responsabilità e dimostrare ancora il loro valore. Servirà una partita folle per fa succedere di tutto». Nella C4 out Piantoni, Matarazzi, Campagnacci, Ferreira e Fornetti.