FOLIGNO – La C4 Foligno con in gioco ormai solo il proprio orgoglio personale (i play off di fatto sono ormai sfumati) fa visita al Sansepolcro del folignate Antonio Armillei, in piena corsa per la vittoria del campionato.

Le motivazioni quindi non mancheranno nella compagine di Alessandro Manni, che poi sarà attesa sabato prossimo anche dal derby con il Foligno. Di sicuro al “Buitoni”, dove va in scena una sfida assolutamente inedita (eccezion fatta per il pirotecnico 4-4 dell’andata), per i locali non sarà vita facile, dato che la C4 in trasferta ha sempre offerto il meglio di sé (6 vittorie, 7 pareggi e un ko), soprattutto da quando è arrivato Manni in panchina (4 successi e 4 pari in esterna): insomma, per Armillei una spia accesa.

Per l’allenatore sarà una rimpatriata con qualche vecchia conoscenza, come il ds Petterini, Settimi, Cavitolo, Giabbecucci e Francioni, che ha allenato a Foligno; torna da ex a Sansepolcro invece Mattia. Tra i folignati ancora assente Tempesta, squalificato; saranno out anche per motivi fisici Moracci in difesa e Campagnacci in avanti. Per il resto tutti a disposizione, con Doko che riprenderà il proprio posto al centro della difesa; si andrà avanti probabilmente ancora con il 4-2-3-1 ormai abituale. Arbitrerà l’incontro (ore 15) Simone Pannacci di Perugia; assistenti Ettore Caravella e Chiara Trotta, sempre di Perugia.

SANSEPOLCRO
C4 FOLIGNO

sabato 9 aprile ore 15
Caomunale Sansepolcro











Commenti